Maurizio & Sahara

Un Matrimonio unico nel suo genere un esperienza emozionante vissuta assieme a due ragazzi gentilissimi e molto romantici.

Uno di quei matrimoni in cui percepisci  un sentimento davvero forte tra due persone che crea complicità e dove c'è complicità il mio lavoro diventa una danza attorno alla vostra storia.


Laura & Marco

Lavorare per questi ragazzi è stata una scelta importante perchè con Marco sono legato da un rapporto di parentela e non avevo mai accettato incarichi  per così dire " in famiglia " poichè credo che un certo grado di distacco sia sempre necessario per analizzare le emozioni altrui per farle  poi  proprie in una maniera nuova.

Tuttavia ho accettato l'incarico lusingato dalla loro scelta e posso dire di essere cresciuto professionalmente grazie alla vostra storia perchè ho toccato con mano come un coinvolgimento emotivo forte di legami personali possa non essere un limite per il mio lavoro ma una spinta in più a tirar fuori il meglio di me stesso e a emozionarmi in silenzio al vostro cospetto.

Sono felice di condividere con voi il mio lavoro, la vostra storia .